DOMANDE FREQUENTI

COME FUNZIONA IL CONTEST?

Il contest si articola in due fasi.

Fase I – “Diventa principessa con Salvini”: posta su Instagram le foto delle fedi Salvini delle collezioni 2019/2020 che hai scelto per le tue nozze utilizzando gli hashtag #PrincipessaConSalvini #SalviniLaTuaPromessaDAmore. Potrai ottenere un gioiello Masterpiece Salvini in prestito per il giorno del tuo matrimonio.

Fase II – “Vivi la crociera dei tuoi sogni”: posta su Instagram le foto del tuo matrimonio con le tue fedi Salvini delle collezioni 2019/2020 utilizzando l’hashtag #SalviniLaTuaPromessaDAmore. Potrai ottenere una crociera MSC ai Caraibi, quattro crociere MSC nel Mediterraneo e 10 gioielli Salvini.

CHI PUÒ PARTECIPARE AL CONTEST?

Può partecipare al contest chi è in possesso di una coppia di fedi Salvini acquistate presso un rivenditore autorizzato dal 15 aprile 2019 al 31 marzo 2020, previa registrazione al sito https://latuapromessadamore.salvini.com, indicando nel form un profilo Instagram pubblico.

IL MIO ACCOUNT INSTAGRAM È PRIVATO. POSSO PARTECIPARE?

No. Per partecipare al contest è necessario indicare, in fase di registrazione, un profilo Instagram pubblico.

COME POSSO PARTECIPARE AL CONTEST?

Per partecipare al contest devi essere in possesso del codice univoco (equipment) corrispondente alla coppia di fedi Salvini (desumibile dalla garanzia Salvini o dalla documentazione a corredo dell’acquisto) così che la promotrice possa accertarsi che si tratti di propri prodotti, registrarti sul sito https://latuapromessadamore.salvini.com compilando il form con i tuoi dati e postare su Instagram le foto delle fedi Salvini utilizzando gli hashtag ufficiali: #PrincipessaConSalvini #SalviniLaTuaPromessaDAmore (fase 1) e #SalviniLaTuaPromessaDAmore (fase 2).

È OBBLIGATORIO PARTECIPARE A TUTTE LE FASI DEL CONTEST?

No. Iscrivendoti al contest partecipi automaticamente alla Fase II. In questa fase, gli autori dei contributi maggiormente meritevoli, avranno l’opportunità di ottenere come riconoscimento 1 crociera MSC ai Caraibi, 4 Crociere MSC nel Mediterraneo e 10 gioielli Salvini. I riconoscimenti non sono cumulabili, pertanto un partecipante potrà ricevere un solo riconoscimento.

Se sei interessato a partecipare anche alla fase I per ottenere in prestito il gioiello Masterpiece Salvini per il giorno del tuo matrimonio, potrai indicarlo in fase di registrazione.

FINO A QUANDO È POSSIBILE PARTECIPARE AL CONTEST?

È possibile partecipare al contest dal 15 aprile 2019 al 31 marzo 2020. Per partecipare alla Fase I potrai postare le foto delle fedi Salvini entro il 31 marzo 2020. Per partecipare alla Fase II le coppie che si sposeranno nel mese di marzo 2020 avranno l’opportunità di postare le foto entro il 20 aprile 2020.

QUALI CARATTERISTICHE DEVONO AVERE LE FOTO?

Fase I: le foto devono ritrarre le fedi Salvini e interpretare in modo originale il tema “La Tua Promessa D’Amore”. Fase II: le foto devono ritrarre le fedi Salvini nel giorno del tuo matrimonio e interpretare in modo originale il tema “La Tua Promessa D’Amore”.

QUANTE FOTO È POSSIBILE POSTARE SU INSTAGRAM?

Sarà possibile ammettere fino ad un massimo di 10 contributi (foto) per partecipante.

COME SARANNO VALUTATE LE FOTO?

La Giuria Tecnica Salvini selezionerà, a proprio insindacabile giudizio, le foto più meritevoli tenendo conto dei seguenti parametri:

  • rispetto dei requisiti indicati nel regolamento
  • attinenza al tema del contest
  • originalità
  • qualità tecnica
  • valore artistico

COME POSSO OTTENERE IL GIOIELLO MASTERPIECE SALVINI DA INDOSSARE NEL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO?

Posta su Instagram le foto delle tue fedi Salvini delle collezioni 2019/2020 utilizzando gli hashtag ufficiali #PrincipessaConSalvini #SalviniLaTuaPromessaDAmore. Ogni mese la Giuria Tecnica Salvini selezionerà la foto più meritevole e concederà all’autore l’opportunità di ricevere in prestito un gioiello della collezione Masterpiece.

COME POSSO OTTENERE LA CROCIERA MSC NEL MEDITERRANEO?

Posta su Instagram le foto delle tue fedi Salvini delle collezioni 2019/2020 nel giorno del tuo matrimonio utilizzando l’hashtag ufficiale #SalviniLaTuaPromessaDAmore. La Giuria Tecnica Salvini effettuerà una valutazione conclusiva di tutte le opere artistiche partecipanti, individuando i contributo artistici più meritevoli. Gli autori di quelli classificati dalla II alla V posizione riceveranno come riconoscimento una favolosa Crociera MSC per due persone nel Mediterraneo.

COME POSSO OTTENERE LA CROCIERA MSC AI CARAIBI?

Posta su Instagram le foto delle tue fedi Salvini delle collezioni 2019/2020 nel giorno del tuo matrimonio utilizzando l’hashtag ufficiale #SalviniLaTuaPromessaDAmore. La Giuria Tecnica Salvini effettuerà una valutazione conclusiva di tutte le opere artistiche partecipanti, individuando il contributo artistico più meritevoli, classificato al primo posto. L’autore riceverà come riconoscimento una indimenticabile Crociera MSC per 2 persone ai Caraibi.

COME POSSO OTTENERE UNO DEI 10 GIOIELLI SALVINI?

Posta su Instagram le foto delle tue fedi Salvini delle collezioni 2019/2020 nel giorno del tuo matrimonio utilizzando l’hashtag ufficiale #SalviniLaTuaPromessaDAmore. La Giuria Tecnica Salvini selezionerà le foto più meritevoli e riconoscerà agli autori dei contributi più meritevoli, classificati dalla VI alla XV posizione, un gioiello Salvini.

QUANTI RICONOSCIMENTI È POSSIBILE OTTENERE?

I riconoscimenti non sono cumulabili pertanto un partecipante potrà ricevere un solo riconoscimento.

QUANDO SCOPRIRÒ SE RIENTRO NEI CONTRIBUTI PIÙ MERITEVOLI?

Fase I: il destinatario del gioiello Masterpiece Salvini sarà individuato entro il giorno 10 del mese successivo a quello in cui sono state pubblicate le foto su Instagram.

Fase II: entro il 30 Aprile 2020 gli autori delle prime quindici opere riceveranno a mezzo mail comunicazione dell’attribuzione del riconoscimento, con indicazione della posizione di classifica e del riconoscimento offerto.

COME POSSO RISCUOTERE IL RICONOSCIMENTO ASSEGNATO?

Una volta che la Giuria Tecnica Salvini avrà decretato i più meritevoli, sarai contattato all’indirizzo email indicato in fase di registrazione. Dovrai rispondere all’email entro 1O giorni dalla data di ricezione.